Antincendio

ASSISTENZA IMPIANTI ANTINCENDIO IN PROVINCIA DI GENOVA

La ditta Canepa  Srl si occupa da più di cinquant'anni anche di installazione e assistenza impianti antincendio, in ambito sia civile che industriale, per diverse ditte edili o condomini nella città di Genova e nelle confinanti province. È bene ricordare che gli impianti antincendio sono obbligatori in tutti gli edifici civili, vecchi o nuovi, con altezza uguale o superiore a 12 metri. L'azienda si avvale di uno staff tecnico altamente qualificato, formato da personale con esperienza più che ventennale nel settore. La società si occupa inoltre anche di progettazione e installazione di impianti di rivelazione e spegnimento incendio progettati secondo le normative nazionali ed internazionali. 
Si garantisce l'efficienza degli impianti antincendio e delle diverse apparecchiature installati attraverso un servizio di assistenza effettuato sempre da personale specializzato, in accordo con le normative vigenti e convalidato dalle certificazioni europee.

I NOSTRI IMPIANTI ANTINCENDIO

La ditta Canepa Srl, situata in Via Concordia 8r a Genova, è abilitata secondo il D.M. 37/2008 (ex legge 46/1990) all'esecuzione di impianti antincendio. I primi impianti erano costituiti da reti in tubo d’acciaio zincato, assemblato a vite e manicotto da cui si staccavano derivazioni alimentanti lance dotate di valvola d’intercettazione e di canapo arrotolato di lunghezza variabile. 
Oggi eseguiamo con la professionalità e serietà che ci ha sempre contraddistinto impianti distributivi a “sprinkler” o a “naspi” alimentati da reti in acciaio nero utilizzando tubi esternamente preverniciati di rosso, assemblati a “sciacchi”.
L'azienda è sempre disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattateci telefonicamente o via email per fissare un appuntamento.

Per ulteriori informazioni non esitate a chiamarci al 
+39 010 6504710

Share by: